Workshop progetto europeo VICToRIIA

Venerdì 14 febbraio 2020, a partire dalle ore 14, si terrà presso la Sala Regia del Comune di Viterbo il terzo workshop nell’ambito del progetto europeo VICToRIIA dell’Associazione LIBRA Onlus di Mantova.

VICToRIIA è un progetto europeo che si rivolge alle Forze dell’Ordine, alle Organizzazioni di Supporto Vittime, agli Avvocati e all’Autorità Giudiziaria, al fine di garantire servizi di protezione e supporto di qualità alle vittime di reato e la più ampia disseminazione delle buone pratiche individuate a livello nazionale ed europeo.

L’Associazione Spondé, attiva da anni nel territorio di Viterbo e provincia, ha collaborato con LIBRA all’organizzazione di questa importante giornata di scambio di buone prassi e confronto sul tema della tutela dei diritti delle persone vittime di reato.