VITERBO – CONVENZIONE PER LA TUTELA DELLE VITTIME DI REATO

Dopo un lungo e paziente lavoro il 21 maggio verrà firmata la Convenzione per la tutela delle vittime di reato tra:
Regione Lazio, Provincia di Viterbo, Comune di Viterbo, Comune di Montefiascone, Comune di Vetralla, Comune di Nepi, Comune di Tarquinia, Procura della repubblica presso il Tribunale di Viterbo, Tribunale di Viterbo, Prefettura, Questura Comando Provinciale dei Carabinieri, Comando provinciale della Guardia di Finanza, Azienda Sanitaria locale di Viterbo, Università degli studi della Tuscia, Ordine degli Psicologi del Lazio, Casa Circondariale N.C. di Viterbo e Ufficio distrettuale esecuzione penale esterna di Viterbo e Rieti.
SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTO RISULTATO CHE NASCE DA UN IMPEGNO TENACE

associazione RETE DAFNE ITALIA 11 LUGLIO 2018 – Nasce l’ASSOCIAZIONE RETE DAFNE ITALIA – rete nazionale dei servizi per l’assistenza alle vittime di reato,
SEMINARIO COMUNITA’ RIPARATIVA PROGETTO KINTSUGI - finanziato dalla TAVOLA VALDESE Vi aspettiamo il 24 maggio a Palermo per il seminario del dott. Gian Luigi
VITERBO – CONVENZIONE PER LA TUTELA DELLE VITTIME DI REATO Dopo un lungo e paziente lavoro il 21 maggio verrà firmata la Convenzione per la tutela delle vittime di reato