Seminario:”Giustizia Riparativa e Vittime:Testimonianze”.

L’Associazione Spondé ONLUS ha il piacere di annunciare che a conclusione della settimana italiana di formazione sugli strumenti della giustizia riparativa, nell’ambito del progetto europeo di promozione sociale – “Welcome” (IT): “Kintsugi- Exchange of Europea Good Practices on Restorative Justice” il giorno 25/10/2019 si terrà, presso l’Aula Magna della Scuola Superiore dell’Esecuzione Penale: “Piersanti Mattarella” di Roma, un seminario dal titolo: “Giustizia Riparativa e Vittime: Testimonianze”, avente ad oggetto gli ambiti applicativi della mediazione penale in Italia. Un importante scambio di vedute e di buone pratiche.Flyer KINTSUGI_ITA

invito seminario Giustizia Riparativa

“La riparazione all’opera” 16 APRILE 2019 – E’ iniziato il percorso di sensibilizzazione di soggetti in misura alternativa a messi alla prova presso
“La riparazione all’opera” arriva a Roma! 2 luglio 2019 – Inizio del percorso “La riparazione all’opera” presso l’UIEPE di Roma. La dirigente dell’Uiepe di Roma, dott.ssa