PROTOCOLLO DI INTESA PER PROMUOVERE UNA “COMUNITA’ RIPARATORIA”

Il 9 dicembre 2015 il sindaco di Palermo prof. Leoluca Orlando e la Presidente dell’associazione Spondé hanno sottoscritto il protocollo di intesa, preannunciato in occasione del Convegno del 28 ottobre, con cui si impegnano a promuovere una “Comunità riparatoria”. Presenti anche il Vice sindaco Emilio Arcuri, l’assessore Agnese Ciulla e la dott.ssa Anna Ponente direttore del Centro diaconale “la Noce”.

CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PENALI 2018-2020 Sono ancora aperte le iscrizioni per il nuovo Corso di Formazione per mediatori penali, operatori di giustizia riparativa che partirà
GIORNATA INAUGURALE CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PENALI 2018-2020 Programma inaugurazione Corso Spondé In data 13 ottobre ha preso il via a Palermo il 3° Corso di Formazione per