“Mediazione, riparazione e riconciliazione. La comunità di fronte alla sfida della giustizia riparativa”

Roma, 30-31 ottobre 2018
3 appuntamento del ciclo di seminari organizzati dal Coordinamento nazionale Comunità di accoglienza (CNCA) sulla Giustizia riparativa.
Un momento di confronto attento ed approfondito sulla Giustizia riparativa, riprendendo la riflessione istituzionale aperta con gli Stati generali dell’esecuzione penale, che avevano dedicato un approfondimento specifico al tema della giustizia riparativa e della giustizia di comunità, con il Tavolo 13. L’Associazione partecipa alla TAVOLA ROTONDA “Mediazione e riconciliazione” coordinata da Tatiana Agostinello, presidente CNCA Lazio.30 31 ott-programma Giustizia Riparativa_agg 17 ott