Donazioni

Effettuare una donazione alla nostra associazione significa contribuire alla nascita di una comunità riparatoria e a
promuovere una cultura di pace.

Per destinarci la tua donazione mediante bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione Spondé, presso:

Banca Credito Cooperativo di Roma – Ag. 14
IBAN: IT52 X083 2703 2050 0000 0019 947

indicando come causale del bonifico occorre indicare che è una donazione/erogazione liberale perchè da diritto alla deduzione fiscale, diversamente dalle quote associative (che possono essere pagate sempre tramite bonifico bancario) che non danno nessun beneficio fiscale.
La deduzione fiscale spetta solo se l’erogazione avviene tramite mezzi rintracciabili (banca, bollettino di c/c, etc..)
Donazione ed erogazione liberale sono in sostanza la stessa cosa.
Tecnicamente si usa il termine erogazione liberale 97803210588 .