CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PENALI E SOCIALI – OPERATORI DI GIUSTIZIA RIPARATIVA – 29/04/2016

La giornata inaugurale del corso si terrà a Palermo il 29 aprile 2016 alle ore 10:00 preso il Centro Diaconale “La Noce”- Istituto Valdese, via Evangelista Di Blasi 12.

Programma del corso

Saluti delle Autorità

Introduzione:

dott.ssa Maria Pia Giuffrida Presidentessa dell’Associazione Spondé Onlus, dott.ssa Anna Ponente Direttrice Centro diaconale “La noce”-Istituto Valdese.

“LA GIUSTIZIA RIPARATIVA: una premessa”

Lezione magistrale del Prof. Giuseppe Di Chiara – Prof. ordinario di Diritto processuale penale – Università degli Studi di Palermo.

Hanno assicurato la loro presenza:
Presidente Santi Consolo – Capo Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria
Presidente Francesco Cascini Capo Dipartimento per la Giustizia minorile e di comunità
Per partecipare occorre iscriversi inviando la propria adesione a
segreteria.pa@associazionesponde.it